GRAZIE PER IL TUO AIUTO

LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - SEZ. SOVERATO

La "Lega Nazionale per la Difesa del Cane" sezione di Soverato opera sul difficile territorio calabrese da diversi anni.

Le emergenze costanti mettono a dura prova l'impegno dei volontari che ogni giorno lottano per inseguire un unico obiettivo: il benessere dei cani. La forte passione e l'incessante forza di volontà portano al superamento degli ostacoli, ma le battaglie giornaliere da affrontare sono tante e solo con l'amore per gli amici a 4 zampe e gli aiuti necessari si può pensare di garantire loro il meglio. 

L'operato dei volontari consiste nella cura degli animali che vengono seguiti giornalmente, non solo per soddisfare i loro fabbisogni primari (es. cibo), ma anche affinché vengano microchippati, sverminati, vaccinati, sterilizzati. Il nostro scopo è da sempre, e continuerà ad essere, quello di trovare nuove e definitive famiglie per gli animali raccolti per strada e non quello di sovraffollare i rifugi che vorremmo fossero solo, e quando possibile, una struttura "di passaggio".

Cuccioli salvati da morte certa, cani sottratti a brutali maltrattamenti, tolti dalla strada e accolti da famiglie o ricoverati ancora presso rifugi sicuri. La Lega del Cane opera ogni giorno per garantire il benessere degli amici a 4 zampe. 

L'obiettivo primario della Lega del Cane è quello di promuovere e incentivare "adozioni consapevoli", poiché il calore di una casa è il dono più grande e gradito ad un animale. 

Per sostenere Serena Voci e gli ospiti del Rifugio:
LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZ SOVERATO
BCC DI MONTEPAONE FILIALE DI SOVERATO
IBAN IT 26x0812642770003000051781
codice swift per l'estero
ICRAITRR3I0 (zero finale)
POSTEPAY N:
4023 6006 3170 0210 SCAD. 10/17 INTESTATA A GIUSEPPE LOMANNO (VICE PRESIDENTE ASSOCIAZIONE)
CODICE FISCALE: LMNGPP79T17C352H