Adozioni del cuore

Tutti i pelosi sono adottabili al centro e nord italia se interessati ad un'adozione si prega di mandare una mail di presentazione il più dettagliata possibile (indicando di dove siete, età, se avete o avete avuto altri cani) 

DODO'

DODO' è stato trovato abbandonato da cucciolo, cieco dall'occhio sinistro, forse a causa di un'infezione non curata, non è mai arrivata nessuna richiesta per lui e piano piano stà crescendo in canile, maschio 3 anni  taglia media (18kg). E' affettuoso, molto esuberante e giocoso, si orienta alla perfezione e non ha problemi a gestire il suo piccolo handicap, ha tantissima voglia di vivere e vedere il mondo -con un solo occhio- ma è sufficiente per dare e ricevere tutto l'amore che serve, va d'accordo con le femminucce un po' meno con i maschietti.

MELANIE

MELANIE ADOZIONE DEL CUORE trovata da cucciola sopravvissuta ad un incidente dal quale ha riportato la frattura del bacino. È stata curata e con la crescita è guarita quasi completamente. Le è rimasto solo un lieve difetto ad una zampa che tende a non poggiare correttamente mentre corre. Ma questo per fortuna non compromette i suoi movimenti e non le provoca fastidio, deambula, corre, gioca perfettamente, femmina 1 anno taglia medio contenuta (15-16kg). Giocherellona, coccolona, compatibile con tutti.


SONNY

SONNY ADOZIONE DEL CUORE maschio 4 anni ½ taglia medio contenuta (16kg). Dolcissimo e attivo, compatibile con cani femmine NO MASCHI. Ha un difetto visibile alle zampe anteriori, sono leggermente arcuate, probabilmente per qualche carenza avuta da cucciolo e mai curata, che non compromette la sua libertà di correre e camminare. Test eishmaniosi negativo.

PIETRO

PIETRO ADOZIONE DEL CUORE! Maschio 6 anni taglia
piccola (6kg), equilibrato e socievole, compatibile con cani maschi e femmine. Pietro è risultato positivo alla Leishmania, motivo per cui va tenuto sotto controllo periodico. Nulla di impossibile per chi decide di adottare un cane, molti di loro convivono con questa malattia e vivono serenamente, altri nel tempo possono manifestare sintomi da curare e monitorare. Ma perché negare una possibilità a chi forse ne avrebbe più diritto? A chi come Pietro dovrebbe godersi ogni giorno fuori dal box con le cure e le attenzioni che merita? si è visto dimezzare le possibilità d'adozione solo perché la Leishmania spaventa chi non la conosce. Ecco il motivo per cui anche queste sono diventate "Adozioni
del Cuore" e per cui molti di loro vengono "scartati" a priori.

PIMPA ADOZIONE DEL CUORE segugio femmina 1 anno ½ taglia medio contenuta (circa 16kg). Pimpa ha un piccolo handicap se così vogliamo chiamarlo é cieca! Non vede nulla ma come tutti i cani in particolar modo quelli propensi alla seguita ha uno spirito di adattamento molto elevato infatti la sua cecità non le impedisce di essere una cagnetta normalissima! Dolcissima, coccolona, timida, compatibile con cani maschi e femmine.